L’On. Cittadino “Ho deciso di uscire allo scoperto e denunciare alla Procura”

A seguito della sua intervista e del clamore suscitato, culminato con la petizione per il riconteggio dei voti http://www.change.org/p/riconteggio-voti-firma-per-far-ricontare-le-schede/u/5384cc21acff041bd2009a15, l’Onorevole Franco Cittadino autorizza a rendere pubblico il suo nome dopo aver ricevuto importanti rassicurazioni sulla tutela della sua persona. Comunica di essersi presentato in Procura e di aver mostrato tutte le prove in suo possesso.

Standard

4 thoughts on “L’On. Cittadino “Ho deciso di uscire allo scoperto e denunciare alla Procura”

  1. Pingback: Ecco le prove!!Così vogliono fare fuori il M5S | INFORMARE LIBERI

  2. Monica M. ha detto:

    Gente ho il cuore a 1000, ho sempre pensato ad un complotto x far perdere il m5s ho sempre creduto che noi abbiamo stravinto e non il pd, adesso questo onorevole finalmente si è fatto coraggio e ha decisoo di parlare e di fornire le prove.
    o mio Dio se fosse vero qui scoppia una bomba atomica!
    facciamo crollare questo sistema infame.
    onestà onestà onestà e giustizia! Wm5s!

  3. concetta carpanzano ha detto:

    be’,in realta’ anch’io ho sempre pensato e scritto nei miei commenti che avrebbero fatto l’impossibile x ostacolare l’ascesa del movimento , x loro troppo pericoloso

Rispondi

