Ecco le prove!!Così vogliono fare fuori il M5S

Abbiamo intervistato per voi un ex esponente della casta pentito,prendiamo accordi per incontrarci lontano da occhi indiscreti perchè avrebbe dichiarazioni shock sulla classe politica.Lo aspettiamo in un auto nella periferia romana.Sale guardandosi intorno.

Allora ci dica,che le è successo?
Per prima cosa vorrei che la mia identità fosse celata.
Va bene,vada pure avanti.
Non sopportavo più ciò di cui ero testimone.
A cosa si riferisce?
Dopo le recenti consultazioni,e la vittoria mediatica di Grillo,sono stato presente ad un incontro segreto tra importanti esponenti della politica nostrana(di fazioni diverse ma dagli stessi interessi)e altre figure di spicco del panorama finanziario italiano in cui veniva deciso di dare il via al piano atto a manomettere il m5s.
E’ gravissimo quello che afferma,ha delle prove a sostegno?
Certo,non crediate che sia un caso questa fuoriuscita di deputati nell’ultimo periodo.Nel movimento sono presenti molti infiltrati pronti ad abbandonare polemicamente in caso di necessità.Poi ci pensano i media a farli passare per epurati.
Quindi secondo lei giornali e programmi di informazione sono complici di questo progetto?
Non solo,sempre nel campo mediatico è stato anche chiesto aiuto ai comici nell’intento di ridicolizzare il movimento e,anche in questo caso,non vi sembrerà strano che Maurizio Crozza abbia cominciato a fare una parodia di Grillo.Se i grillini continueranno ad acquisire consensi verrano presi provvedimenti ulteriori.
Si spieghi meglio.
So per certo che,in casi estremi,siano stati chiamati ad agire i servizi segreti deviati.
Scusi ma questa è una vecchia teoria cospirazionista,non le sembra esagerato?
No.Lei la chiami come vuole ma si dice che,alle ultime elezioni,il m5s avesse sforato il 30% di preferenze.Ovviamente un evento del genere avrebbe rivoltato completamente il sistema quindi è stato necessario l’intevento di certi personaggi di cui non conosciamo l’identità,sembra operino in tutti i seggi elettorali e alterino i risultati a seconda di ciò che viene deciso in incontri riservatissimi in cui possono presenziare solamente pochissimi eletti,per lo più facenti parte del mondo delle banche e della massoneria.
Lo sa che se quello che sta dichiarando è vero potrebbe andare incontro a gravi ripercussioni?
Ne sono consapevole,però non potevo rimanere in silenzio.E’ giusto che il popolo sappia cosa sta accadendo nelle stanze del potere cosi che possano svegliarsi,insieme non possono fermarci.Siamo la gente,uniti vinciamo.

Ci saluta ed uscendo dalla macchina ci prega di pubblicare l’intervista in forma integrale.

AGGIORNAMENTO:https://informareliberi.wordpress.com/2014/05/31/lon-cittadino-ho-deciso-di-uscire-allo-scoperto-e-denunciare-alla-procura/

Annunci
Standard

56 thoughts on “Ecco le prove!!Così vogliono fare fuori il M5S

    • lella ha detto:

      le prove non le avremo mai. Gli interessi internazionali sono troppo forti e smontargli lobby radicate da decenni non è facile. Un emerito sconosciuto colluso e ladro che all’improvviso viene mandato a fare il presidente del consiglio…..ma fatemi il favore….il 21% degli italiani non viene dalla montagna con la piena

      • gad ha detto:

        Ti rincaro la dose è delle mie parti e potrei averlo visto qualche volta scambiandolo per la banalità personificata. Da schiantare ahahah

    • Enzo Vincenzo Sciarra ha detto:

      Sospetto di brogli elettorali, è troppa la distanza …. di 20 punti, non è successo in nessuna parte del Europa, Tutto andava contro di loro, vedi EXPO, indagati, corrotti, alleanza e legiferare con il nemico politico numero UNO Berlusconi, troppi complotti, da parte della Germania Merkel, i voti di Monti, i voti dei berlusconiani, giornali, TV, hanno remato tutti a favore di Renzi per paura che vincessimo noi, hanno divulgato terrore, Grillo nazista, Populista, inquisitore, sfascia tutto. Noi Grillini Il Movimento, non molliamo, siamo il secondo PARTITO, AVREMO ANCHE SBAGLIATO LA CAMPAGNA ELETTORALE PER ALCUNI, MA LA COERENZA E L’ONESTA C’ERA TUTTA non è stata appezzata, molti italiani, sopra tutti i pensionati anziani, che non hanno modo d’informarsi nel giusto modo su INTERNET, dove una notizia la confronti e trai le deduzioni con un tua analisi senza farsi portare per mano come avviene con la TV e i Giornali braccio destro delle Lobby, questi elettori vengono manipolati dai MEDIA, indottrinati, terrorizzati, per questo preferiscono facce già note, conosciute, non si curano della loro onesta, intellettuale, politica, moralità, civile Non distinguono la realtà dalla menzogna di chi li governa.Non è importante se sono politici collusi con la mafia, corrotti, ladri, lobby, tangenti, l’importate e mantenere il loro status quo. Comunque non demordiamo, siamo consapevoli delle loro mancanze e dovremo renderli più coscienti prepararli per le prossime elezioni a capire meglio denunciando e dimostrando le nefandezze di questa classe dirigente al servizio delle Lobby. Avremo da battagliare, ampliare il nostro modo di comunicare con questa fascia di elettorato. Ora cogliamo la sfida che il governo Renzi ci ha lanciato, al parlamento vigileremo, su tutte le balle di Renzi, le false promesse da campagna elettorale che ha fatto e che sappiamo a priori non potrà mantenere, non abbiamo altro che aspettare. Proporremo il nostro programma, e ci batteremo per le leggi da migliorare che vadano a beneficio dei cittadini, contrasteremo con determinazione tutto ciò
      che verrà proposto che vada contro i cittadino il popolo sovrano.
      IL PD, Renzi si sta cuocendo a fuoco lento da solo, con la sua calendarizzazione, questo governo cadrà nell’arco di un anno.
      Come si può a no capire la differenza, Movimento 5 Stelle e tutti gli altri partiti, questi ladri usa soldi pubblici per la propria campagna elettorale e il M5S usa i propri soldi e le offerte degli iscritti. Stolti, proprio non volete vedere ve ne sbattete i coglioni, pecoroni, no pesate al futuro dei vostri figli e dei vostri nipotini.
      Noi del Movimento 5 Stelle non molliamo! Siamo il Secondo partito d’Italia, andiamo avanti.
      Il Movimento 5 Stelle è nato dal basso è cresciuto su Internet, alle politiche ha ottenuto quasi nove milioni di voti, la prima forza politica alla Camera dei Deputati. Per la prima volta nella storia della Repubblica un movimento di cittadini, senza alcuna alleanza di partito e senza finanziamenti pubblici, ottiene un simile risultato. Normali cittadini entrano in Parlamento. Una nuova vita, fatta di entusiasmi, sogni, da condividere con tutti gli Italiani per un paese che rinasca dalle sue ceneri come l’araba fenicia. Ci saranno anche delusioni, qualche d’uno tradirà, alcuni verranno ricattati, ma non staremo al gioco sporco di questa classe politica, opposizione ad oltranza sulle porcate. Da che mi sono iscritto al Movimento 5 Stelle in me c’è stato un cambiamento così importante e delicato, non sopporto più l’indifferenza dell’onesto, la rassegnazione del cittadino che non vuole più lottare perché non cambiano le sue condizioni, il marciume persiste a governi che si sono susseguiti SINISTRA, DESTRA, CENTRO, sempre peggio, per queste ragioni ci si astine dal voto. Sono un po incazzato, non tanto per il risultato delle elezioni europee ma cosa deve subire un essere umano per ribellarsi, quando scatta la legittima difesa, per schiavismo e dignità strappata. mi spiace dire queste cose ma te le tirano fuori dai denti. Un popolo, che continua a votare questi DELINQUENTI e si rende succube di chi è più forte economicamente è complice e come tale va condannato, si la storia vi condannerà per aver partecipato allo sfacelo di una nazione come l’Italia, non abbiate paura che vi porti via quella miseria di reddito o di pensione, la casa, i vostri risparmi, non vendetevi, abbiate un vostra dignità da difendere prima dei vostri beni materiali, molti sono quelli che si sono venduti per 80 euro, come Giuda vedette Gesù per trenta denari, vi siete resi complici di questo sistema marcio. Questo sistema l’onesta l’associa alla stupidità, mentre elogia il furbo, lo scaltro, il corrotto, il colluso con la ndragheta o la mafia. Spudoratamente negano l’evidenza, davanti al fatto compiuto. Si riciclano, pur essendo stati condannati fino al terzo grado, si collocano comunque in un incarico di rilievo. Cosa si deve fare per cambiare questo sistema? Io non ci voglio più stare in un paese dove il popolo si rende complice, della politica Stato Mafia, del Clientelismo, delle tasse che strozzano l’economia, vi siete resi complici della miseria che affligge milioni di famiglie sulla soglia della povertà, complici di un paese alla fame. Se non ci responsabilizziamo sarà la fine dell’Italia, il “bel paese”, ma per chi se lo verrà a comprare.

  1. Giovanni ha detto:

    Certo è che i poteri forti sanno perfettamente che se il popolo sa la verità succede ciò che è successo in Ucraina per questo motivo ed altri devono agire nell’ombra facendo si che gli altri sono i bugiardi i colpevoli i ladri di quanto è successo negli ultimi 30 anni, anche Renzi fa parte di un piano ben congeniato a tavolino prima di andare (come si dice) in guerra ossia alle elezi

  2. valentini paolo ha detto:

    per mio avviso e conoscendo ormai l architettura del nostro paese com e stato trasformato in questo corso di anni, tutto e probabile e niente e certo, ma tanti dubbi rimancono. chissa se un girono il popolo si svegliera per una vera rivoluzione, perche e questo che vogliono i massoni, la battaglia all ultimo sangue

  3. ITALIANOVERO ha detto:

    a’ Vince’ le prove sono il Popolo!!!!!!!!…. tutti li detestano, ma quanto pare alle urne sono stati messaggi d’amore 🙂 … qualcosa nn torna…

  4. io me ha detto:

    Non so se questo fatto sia vero, ma non mi pare verosimile la vittoria di Renzi.
    Lui sapeva che avrebbe perso, cercate di ricordare la fase finale della campagna. Aveva cominciato a dire che una sconfitta non sarebbe stata grave, che queste elezioni non erano politiche ( e intanto non parlava mai di europa e prometteva mari e monti) e che comunque non avrebbe mai lasciato.
    Se non lo credeva nemmeno lui che avrebbe vinto, dobbiamo crederci noi?
    Ai suoi comizi le piazze erano semivuote e a quelli di Grillo le piazze erano piene ed acclamanti. Suvvia, da sempre in italia ci sono stati brogli elettorali, a cominciare dalle elezioni del dopoguerra, nelle quali aveva vinto il PCI, ma gli americani truccarono tutto, perché come ben sappiamo, per loro i comunisti sono il diavolo, e fecero andare al potere la DC, composta in massima parte da ex fascisti.
    La storia non è ancora finita, è sempre quella, I governi li vogliono decidere i potenti per farsi gli affaracci loro, e se il popolo vuole decidere, deve abbandonare il dialogo e la democrazia, ma ricorrere al vecchio, ma sempre buon, sistema che usarono i francesi nel 1789, madame la Guillotin .
    Sperando che non faccia come hanno fatto in veneto, che prima li hanno avvertiti.
    Certe cose si fanno, non si dicono.

  5. io me ha detto:

    p.s. caro sig Vincenzo, secondo lei è semplice fornire le prove di un fatto simile?
    Pensa che questa persona non verrebbe uccisa?
    E pensa che veramente le forze dell’ordine e la magistratura vorrebbero far luce?
    Suvvia, sembra che viva su Marte, e non in italia.
    Volutamente minuscola.

  6. Valentino ha detto:

    dovete rendere pubblica l’identità!! sarà anche piu al sicuro cosi, abbiamo 5 milioni di italiani dalla sua!!

  7. allora se tutto questo ha un riscontro il 40 % di renzi è un broglio .gli italiani devono saperlo qulli del movimento devono rimettere le cose al loro posto quindi informare x saperci regolare questo non è il volere del popolosi chiama fascismo dittatura tutti collusi e complici

    • io me ha detto:

      Già, peccato che lo spoglio lo fanno il giorno dopo.
      Ma secondo te ti imbrogliano sotto al naso?
      Ma quante Biancaneve ci sono?

    • salvo ha detto:

      Anche nel mio paesa tutto é andato regolare ma M5S ha preso 1036 voti, il pd 960 circa. Quindi dove non ci sono brogli i voti ci stanno.

      • Luigi ha detto:

        L’ultima conta si fà al Viminale e chi ci sta al Viminale? Non certamente i rappresentanti del M5S. Quindi un dubbio forte rimane sempre!

  8. nuccio ha detto:

    si,non penso sia fantasia,tutto cio’ e servito nel passato,ai tempi della dc di andreotti,e de mita,di cirino pomicino e gava,assieme ai parlamentari della dc siciliana,hanno manipolato lo stato connettendolo alla mafia ed alla camorra,facendo fuori e sappiamo anche come,i tanti personaggi di disturbo,fino ad arrivare a moro,al generale dalla chiesa,e vari esponenti dello stato,e del sindacato,sono strategie allucinanti ma esistenti,penso anche oggi,purtroppo!!!!!!

  9. max ha detto:

    Basta con le cazzate complottiste, che quel personaggio si assuma la responsabilità di dimostrarlo, altrimenti taccia per sempre.

  10. Stefano Chiantera ha detto:

    Sono stato al seggio 24 ore. Non è venuto nessuno col cappuccio bianco. nemmeno un giovane. solo vecchietti. sce curcatev

  11. MIRIAM PESARESI ha detto:

    mica ci vuole un genio x capire che hanno rubato in ogni caso in Italia tutto e’ possibile visto che la maggior parte delle persone e’ comoda e anche un tantino vigliacca….dal bla bla bla si passa direttamente al beeee beeee beeee …un popolo di pecoroni e i poteri forti lo sanno. I ragazzi sono x la maggiore rincoglioniti dai video giochi e caxxate varie, sopra i 50 c’e’ un’ignoranza palpabile del tipo :- e’ vero !! l’ho sentito in TV!!- io ne ho 54 ho solo la 5° elementare ma l’intelligenza e’ tutta un’altra storia. MANDIAMOLI A CASA IN OGNI MODO POSSIBILE !!!!

  12. Signori vi prego! sono un grande sostenitore del Movimento 5 stelle credo anche io che i partiti siano molto attivi nel cercare di ostacolare l’ascesa di un movimento che non accetta il “dialogo” ,dove per dialogo si intende la complicità nel malaffare politico. Se il Movimento 5 stelle fosse stato “dialogante” non avrebbe fatto paura a nessuno , sarebbe stato semplicemente un nuovo partito con voglia di “pappare” un poco anche lui….Ma da questo a pensare che personaggi “occulti” si siano intrufolati in ogni seggio mi sembra ridicolo! Invece , giusto pour parler , troverei più interessante analizzare i metodi “reali” e non fantapolitici , su come si possono truccare delle elezioni. Vi ricordate il caso “Americano” di Bush? Quando nel Senato americano fu ancita l’esistenza di brogli elettorali avvenuti per via elettronica. Gli elettori votano , gli scrutinatori svolgono correttamente lo spoglio e digitano sul terminale esattamente i voti conteggiati e inviano tutto regolarmente con un click……dall’altra parte chi riceve i risultati li trascrive fedelmente come arrivati……dove è l’imbroglio? Nel software usato per la trasmissione/elaborazione dei dati !! tutti fanno onestamente il loro compito , ci pensa il programma a taroccare i risultati così come impostato da un programmatore! ecco , una cosa del genere , gia documentata e verificata in America , è più credibile e probabile degli 007 deviati nei seggi……non trovate??

    • Esatto. Io ero Rappresentante di Lista 5S. Nessuna anomalia ai seggi. Solo abbiamo fatto passare il voto di qualche coglione che aveva scritto renzi e non fatto la crocetta. D’ altra parte il livello mentale di un votante pd quello è, tranne chi vota per scambio poltrona chiaramente

    • confermo. Anche io rappresentante di lista 5s e da me tutto regolare. Come per Vittorio (l’utente qua sotto) ho fatto validare (lottando come una matta contro uno di FI che contestava) dei voti PD validi perché preferenza Renzi e nessuna croce sul simbolo.
      Detto questo, se di brogli si vuole parlare (e onestamente lo penso anche io, poiché nelle mie sezioni la forbice 5s-PD era minima, ma è una piccola zona ovviamente e non può far statistica) ritengo sia più verosimile pensare a ciò che dice Winni Sa.
      ps. da me, i voti al 5s perfetti. Tutti belli crocettati, pochi senza preferenza e molti con preferenze scritte correttamente sia per il genere che nei nomi. Non vi dico il casino con le schede PD-FI-TSIPRAS..

    • vincenzo ha detto:

      +winni sa. La penso esattamente come te. Con la tecnologia attuale avranno messo a punto quel programma rendendolo ancora più “invisibile” ed efficace. Ho visto anch’io in rete quel filmato che tu hai menzionato.

  13. phil ethasimon ha detto:

    Oltre 40%il a Renzi quando i numerosi sondaggi davano valori nettamente inferiori. Chi conosce bene il calcolo delle probabilita sa benissimo che questa é una prova sufficente…

  14. Beh, niente di così eclatante, chissà cos’è successo con Berlusconi. E sì, gli infiltrati, che provocano e si fanno “bannare”, esistono anche nei gruppi di Fb, per dire. E, sì, l’informazione sarebbe manipolata per il 30% circa dai servizi, così lessi su un libro sugli stessi. E sì, non è una novità che “comici” e giornali (Corrierre) ridicolizzino gli avversari politici o comunque gli sgraditi, lo fanno tutti i giorni, tutti. Sempre. La disinformazione è perennemente attiva, si veda anche su quanto sta accadendo in Ukraina/Crimea. Il Corriere censurava o manteneva in testa per 1-2-3 minuti max i commenti a favore di Putin, e diversi minuti i commenti filoamericani o contro Putin. Si noti anche che i commenti vengono pubblicati con un notificato orario posticipato di circa 10 minuti, nel senso che se il vostro commento compare pubblicato alle 12.15, e l’orologio del vostro computer fa le 12.15, il commento ha stampato un orario di pubblicazione che indica le 12.25 circa. In questo modo si ha la possibilità di lasciare in evidenza alcuni commenti e di farne scomparire altri in seconda pagina senza che siano quasi mai stati in prima, ad esempio dietro cascate di commenti nuovi pubblicati contemporaneamente, a raffica, perché poi se guardi l’orario di pubblicazione, sembra che il commento sia stato visibile per circa 10 minuti, cosa non vera. Per non parlare poi dei commenti censurati, anche se ora censurano meno, visto alcuni post e video registrazioni di quelle tecniche, disponibili ad alcuni intelligenti lettori. Non è poi stato raro vedere commenti che addirittura cambiavano di posizione, secondo quindi una coreografia gestita forse all’interno del giornale o forse no, al fine di manipolare l’opinione pubblica.
    Non è stato neppure raro vedere il 90% dei commenti a un articolo, per tutta la giornata contro l’opinione del giornalista (ad esempio quelli riguardanti fantomatici episodi di razzismo), per poi vedere, in ultima, all’avvicinarsi della mezzanotte, momento della chiusura della possibilità di commentare, una serie di commenti a favore del giornalista, della sua tesi, magari allarmistica, completamente discordanti con la media di tutta la giornata, quindi tutti in serie contro l’opinione pubblica espressa fino a quel momento, e poi i commenti venivano chiusi. L’effetto era, ed è, che quegli unici commenti a favore dell’opinione espressa o indotta dall’articolo, erano subito leggibili alla fine dello stesso, mentre per leggere tutti gli altri, e la realtà dell’opinione pubblica espressasi per tutta la giornata, bisognava andare in seconda e in terza pagina e così via. Ma i più letti son sempre i primi, il che implica, disinformazione.

  15. Roberto Paolillo ha detto:

    Perché, pensa che il potere se ne stia con le mani in mano ad assistere alla nascita, alla crescita ed alla quasi vittoria di un movimento rivoluzionario?

  16. è evidente che fa paura a tutti i partiti . io penso che si dovrebbe fare un referendum [molto controllato ] x vedere se i voti sono reali ,io penso che la differenza è esagerata e non sembra chiara [ a pelle ]sono solo sensazioni ….

  17. Monica M. ha detto:

    Salve a tutti, secondo me è stato il m5s a stravincere.
    purtroppo penso che senza un intervento divino non uscirà mai fuori la verità, questi illuminati hanno un potere troppo forte e sensa punti deboli mi pare.
    Siamo nella cacca fini al collo, vedremo cosa succederà nei prox mesi.

  18. La Storia Insegna? ha detto:

    Sono allibito anch’io della vittoria del PD. O gli italiani sono tutti pirla ( ed io non ci credo) oppure è plausibile una storia di questo tipo: Grillo è un comico? Facciamolo passare per Buffone!!! Comico e buffone non sono proprio la stessa cosa!!!! Questo è il modo, in Italia, di distorcere l’informazione. Non ci ha insegnato proprio niente la nostra precedente storia!!!!

  19. nicoletta sauro ha detto:

    ci abbiamo pensato tutti, ma purtroppo non possiamo esserne certi..il fatto che la disfatta si stata così marcata è una prova in più….ma questo accende un altro problema: se le cose vanno in questo modo, non vinceremo MAI! Come diceva Mark Twain: se votare contasse davvero qualcosa, non ce lo lascerebbero fare….

  20. Corrado Pavone ha detto:

    “NEL MONDO NON ABBIAMO BISOGNO DI CHISSÀ QUALI GRANDI COSE
    O CHISSÀ QUALI GRANDI UOMINI.
    ABBIAMO SOLO BISOGNI DI PIÙ GENTE ONESTA. ”
    BENEDETTO CROCE
    C’È UN PENSIERO CHE MI CORRODE COSTANTEMENTE LA MENTE IN QUESTI TORMENTATI E APOCALITTICI GIORNI “DELLA MERLA”…
    SE L’ ITALIA È TUTTA IN ROVINA…
    SE GLI ITALIANI SON TUTTI DISOCCUPATI…
    SE IL MALESSERE E LA MISERIA SERPEGGIANO NELLE CASE DEI POVERI ITALIANI (C’È GENTE CHE NON HA NEANCHE PIÙ L’AUTO, IL TELEVISORE, LA CASA, E NEANCHE PIù UN SOLDO IN TASCA, PER CUI NON HA PIÙ DA MANGIARE)… CI DOBBIAMO ARRIVARE TUTTI IN QUESTE CONDIZIONI? ANCHE SE DAVANTI A NOI C’È UNA PROSPETTIVA ANCORA PEGGIORE DI QUESTA; GUARDATE “ALBA DORATA” DELLA POVERA GRECIA, CHE I MEDIA NON VI FARANNO MAI VEDERE PER TV O SULLE CRONACHE DEI GIORNALI CORROTTI
    1) http://www.youtube.com/attribution_link?a=S6xu-24RBJs&u=%2Fwatch%3Fv%3D7feJsSdaLrc%26feature%3Dshare
    2) http://www.youtube.com/watch?v=PbTdLFRi-sw
    SE LANGUISCONO IN OGNI PARTE D’ITALIA I FAMILIARI E I PARENTI DI TANTI EFFERATI SUICIDI/OMICIDI…
    SE LO SPETTRO DI UNA CATASTROFE IMMANE È DILAGATA NEL CUORE DI TUTTI GLI ITALIANI
    ALLORA, IO VORREI ESSERE SPIEGATO, MADONNA SANTA!
    IL PERCHÉ DI TUTTI QUEGLI STESSI ITALIANI CHE AVREBBERO VOTATO PER I LORO STESSI CARNEFICI?
    VI SIETE MAI POSTA LA DOMANDA DI UN POSSIBILE BROGLIO ELETTORALE?
    VISTO E CONSIDERATO CHE CI RITROVIAMO NELLE MANI DI DELINQUENTI , ASSASSINI SENZA SCRUPOLI E CON LE MANI LORDE DI SANGUE?
    ALLORA, SANTO IDDIO!
    VOGLIAMO ANDARE FINO IN FONDO A QUESTE INDAGINI?
    VOGLIAMO DARE UN PO’ DI GIUSTIZIA A QUESTI POVERI, SEVIZIATI E DISGRAZIATI ITALIANI?
    VOGLIAMO VENIRE A CAPO DI QUESTI BROGLI ELETTORALI?
    È L’ENTE O LA PERSONA GIURIDICA LESA CHE APRE UN CONTENZIOSO, E NON CHI O COLORO CHE VIOLANO LE LEGGI !!!
    “ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM…“

    NON MI VA DI ASPETTARE ULTERIORMENTE… AGIAMO!!!

  21. scusate, ma avete visto tutti come hanno fatto sparire davanti a tutti le tracce degli accessi di Greganti dai computers di Montecitorio (v. anche interrogazione di Casson), e voi non credete che non siano capaci di manomettere le schede elettorali?!
    basta semplicemente sostituirle prima degli scrutini, facendo solo attenzione che ritorni poi il totale nel caso a qualche procura non controllata saltasse in testa di andare ad indagare ahahahahhhh

    • Franco Onesto ha detto:

      Quindi hanno fatto sicuramente questo in tutti i seggi elettorali italiani, falsificando le firme di ogni presidente di seggio che firma la scheda elettorale… Facendola in barba a tutti i i rappresentanti di lista… Dei veri volponi.

  22. Lucilla ha detto:

    Le prove, senza la confessione di chi ha commesso il fatto, non si avranno mai. Io posso solo dire, che , con chiunque ho parlato ha votato i Pentastellati. Quindi mi sembra impossibile che il deficiente abbia preso il doppio dei nostri voti!!!!

  23. io me ha detto:

    Anziché i brogli a mezzo software, è più verosimile la sostituzione degli scatolonì.
    … di notte conoscendo già il numero delle schede contenute, più facile di così!
    Da noi è stato eletto un sindaco pd che nessuno può vedere. Ci stiamo tutti guardando in faccia increduli.
    Stanno litigando nel movimento, e questo sembra frutto di un altro complotto.
    Incolpano l’irruenza di Grillo, che invece alle scorse elezioni lo hanno fatto vincere.
    Credo che quello di cui stanno parlando siano tutti pretesti e che dimostrano che la gente è tutta uguale, pronta a cambiar bandiera, se è più conveniente, anche nel m5s.

    • 1) gli scatoloni non viaggiano con i sacchetti contenenti il timbro di sezione pertanto non sarebbe possibile timbrare le schede con il timbro adeguato;
      2) appena finito lo scrutinio i fogli con il riepilogo dei voti sono imediatamente raccolti dal Comune, pertanto chi riuscisse a fare questa operazione dovrebbe essere un’ organizzazione mafiosa che comprende veramente tante persone

    • Un onesto franco cittadino (non l'onorevole) ha detto:

      Eccone un altro con l’idea degli scatoloni sostituibil in tutta Italia, scusa ma pensaci su un po’ di più e meglio… Tra l’altro se ci pensi bene, prendere più voti del PD, come nelle precedenti elezioni, non avrebbe assolutamente significato vincere le elezioni, perché il Movimento cinquestelle è incapace di fare alcuna alleanza politica e quindi è impossibile che riesca a vincere a livello nazionale o regionale.

  24. agente segreto ha detto:

    AHAHAHAHAHA invece al mio seggio tutti coglioni i 5 stelle che hanno scritto beppe grillo al posto delle preferenze e se era crociato il simbolo l’abbiamo fatto passare altrimenti annullata la scheda………..e il PD ha vinto nelle urne….

  25. io me ha detto:

    Certo hai ragione, siamo un paese dove le organizzazioni mafiose tentacolari non esistono e dove tutti i politici sono onesti.
    Pensavo che ormai ci fossimo svegliati tutti ma qualcuno che dorme c’è ancora.
    Siamo un paese di creduloni (nonché ridicoli), se hanno creduto a Renzi, possono credere anche che il comune non sostituisca le schede.
    Sarebbe meglio che si cominciasse a prendere coscienza della realtà e non giocare sempre solo al bastian contrario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...